PASSA A MEGLIOBANCA E CHIUDI IL TUO VECCHIO CONTO

È facile, rapido e gratuito. Penseremo a tutto noi. Rid, bollette, accrediti dello stipendio. Curiamo senza nessun costo aggiuntivo tutte le pratiche di chiusura e trasferimento dei servizi collegati al tuo vecchio conto.

CHI PUÒ RICHIEDERE IL TRASFERIMENTO?

Il trasferimento può essere richiesto solo da clienti consumatori a condizione che:

  • il nuovo conto e quello di origine abbiano la stessa intestazione;
  • siano espressi nella stessa valuta;
  • siano intrattenuti da prestatori di servizi di pagamento, come le banche, situati in Italia.

QUANDO EFFETTUARE IL TRASFERIMENTO?

Il trasferimento può essere effettuato solo dopo l’attivazione del conto MeglioBanca.

 

Per maggiori informazioni e per le condizioni del conto MeglioBanca in relazione al quale è possibile richiedere il servizio di trasferimento dei servizi consulta la sezione trasparenza o chiama il numero verde 0775 278300

QUALI SERVIZI PUOI TRASFERIRE SUL CONTO MEGLIOBANCA?

Non è possibile richiedere la portabilità dell’accredito della pensione e dell’addebito del Telepass. Per trasferire l’accredito della pensione bisogna rivolgersi direttamente all’INPS per cambiare le coordinate di accredito. Per modificare le coordinate dell’addebito del Telepass è necessario recarsi in un Punto Blu.

RATE DEL MUTUO E PRESTITI

BOLLETTE, PAGAMENTI E RID

ACCREDITO DELLO STIPENDIO, PENSIONE

CAMBIARE BANCA? TI AIUTIAMO NOI.

COMPILA IL MODULO

Segui le istruzioni, compila il modulo di trasferimento conto che ricevi. Il servizio è gratuito!

TAGLIA E SPEDISCI

Taglia le carte associate al tuo vecchio conto corrente e spedisci con il modulo compilato

BENVENUTO IN MEGLIOBANCA

In dodici giorni puoi trasferire gli accrediti, le bollette, i pagamenti e tanto altro sul tuo conto MeglioBanca

Scarica il modulo di trasferimento. Clicca QUI

CAMBIARE È FACILE, ABBIAMO TUTTE LE RISPOSTE!