MeglioBanca è dove sei tu e non ti lascia mai solo. Per l’assistenza tecnica sull’utilizzo dell’internet banking puoi chiamare il Servizio Clienti all’800.324.398 (dall’estero 051.499.2179). Il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle 6.00 alle 24.00.

Per avere informazioni sui prodotti e sui servizi, sulle promozioni e le offerte, non esitare a chiamare il team MeglioBanca, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:30 e dalle 15:00 fino alle 17:00, chiamando il numero verde 800.646.717


OVUNQUE TI TROVI

COMPILA IL FORM PER CHIEDERE INFORMAZIONI

FILO DIRETTO

    Ho letto e accetto le condizioni generali e l' informativa sulla Privacy

    800 646 717 ITALIAItaly Flag

    Per informazioni sulle soluzioni proposte o per assistenza sull’apertura del conto telefona dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 17:00

    800 324 398 ITALIAItaly Flag

    +39 051 499 2179 ESTEROItaly Flag

    Assistenza tecnica sull’utilizzo dell’internet banking, il servizio gratuito è attivo 7 giorni su 7 dalle 6.00 alle 24.00

    LINEA DIRETTA

    Parla direttamente con un nostro operatore. La chat è attiva dalle 09:00 alle 13:30 e dalle 15:00 fino alle 17:00 dal lunedì al venerdì

    E-MAIL

    Scrivi una mail a info@megliobanca.it. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile

    POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC)

    Casella di posta elettronica certificata megliobanca@legalmail.it


    INFORMAZIONI UTILI

    Per bloccare la carta bancomat, per inviare della documentazione cartacea direttamente in banca o per trovare risposte alle domande più comuni su conto corrente, conto deposito o internet banking.

    NUMERI UTILI PER IL BLOCCO BANCOMAT

    800.822.056 ITALIAItaly Flag
    +39 02.6084.3768 ESTEROEurope Flag
    CHIAMA IL NUMERO VERDE

    Procedere con il blocco del bancomat per rendere impossibile l’utilizzo su tutto il territorio nazionale

    INVIO DOCUMENTAZIONE

    Per inviare documenti cartacei l’indirizzo è: MeglioBanca c/o Caricese Via Remigia, 1, 40068 – San Lazzaro di Savena (BO)

    INVIO MATERIALE

    Per inviare qualsiasi tipo di supporto fisico, per effettuare reclami o semplicemente scrivere alla sede centrale.

    DOMANDE FREQUENTI

    Per risolvere i tuoi dubbi, qui trovi una lista delle domande più frequenti. Se non trovi qui la tua risposta scrivici in chat!

    CONSULTA LE FAQ

    Domande frequenti su conto corrente, conto deposito, carte bancomat e internet banking. Trova le tue risposte!