
MeglioBanca è dove sei tu e non ti lascia mai solo. Per l’assistenza tecnica sull’utilizzo dell’internet banking puoi chiamare il Servizio Clienti all’800.324.398 (dall’estero 051.499.2179). Il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle 6.00 alle 24.00.
Per avere informazioni sui prodotti e sui servizi, sulle promozioni e le offerte, non esitare a chiamare il team MeglioBanca, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:30 e dalle 15:00 fino alle 17:00, chiamando il numero verde 800.646.717
OVUNQUE TI TROVI
COMPILA IL FORM PER CHIEDERE INFORMAZIONI
FILO DIRETTO
INFORMAZIONI UTILI
NUMERI UTILI PER IL BLOCCO BANCOMAT
800.822.056 ITALIA
+39 02.6084.3768 ESTERO
CHIAMA IL NUMERO VERDE
Procedere con il blocco del bancomat per rendere impossibile l’utilizzo su tutto il territorio nazionale
INVIO DOCUMENTAZIONE
Per inviare documenti cartacei l’indirizzo è: MeglioBanca c/o Caricese Via Remigia, 1, 40068 – San Lazzaro di Savena (BO)
INVIO MATERIALE
Per inviare qualsiasi tipo di supporto fisico, per effettuare reclami o semplicemente scrivere alla sede centrale.
DOMANDE FREQUENTI
Per risolvere i tuoi dubbi, qui trovi una lista delle domande più frequenti. Se non trovi qui la tua risposta scrivici in chat!
CONSULTA LE FAQ
Domande frequenti su conto corrente, conto deposito, carte bancomat e internet banking. Trova le tue risposte!