MeglioBanca non ti lascia mai solo. Per l’assistenza tecnica sull’utilizzo e su eventuali disservizi dell’Internet banking puoi chiamare il Servizio Clienti al numero verde 800.324.398 (dall’estero 051.499.2179).

Il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle 6.00 alle 24.00.

Per avere informazioni o assistenza dedicata sui prodotti, sulle promozioni e le offerte attive, non esitare a contattare il team MeglioBanca, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 17:00, chiamando il numero verde 800.646.717


OVUNQUE TI TROVI

COMPILA IL FORM PER CHIEDERE INFORMAZIONI

FILO DIRETTO

    Ho letto e accetto le condizioni generali e l' informativa sulla Privacy

    800.646.717 ITALIA Italy Flag

    Per informazioni sulle soluzioni proposte o per assistenza sull’apertura del conto telefona dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 17:00

    800.324.398 ITALIAItaly Flag

    +39 051.499 2179 ESTEROItaly Flag

    Assistenza tecnica sull’utilizzo dell’internet banking, il servizio gratuito è attivo 7 giorni su 7 dalle 6.00 alle 24.00

    LINEA DIRETTA

    Parla direttamente con un nostro operatore. Clicca in basso a destra per aprire una live Chat.
    La chat è attiva dalle 09:00 alle 13:30 e dalle 15:00 fino alle 17:00 dal lunedì al venerdì

    EMAIL

    Informazioni generali su prodotti e servizi, inclusa assistenza tecnica:
    info@megliobanca.it

    Informazioni generali e assistenza dedicata sui prestiti online:
    prestiti@megliobanca.it

    POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

    PEC: megliobanca@legalmail.it


    INFORMAZIONI UTILI

    Per bloccare la carta bancomat, per inviare della documentazione cartacea direttamente in banca o per trovare risposte alle domande più comuni su conto corrente, conto deposito o internet banking.

    BLOCCO BANCOMAT

    800.822.056 ITALIAItaly Flag
    +39 02.6084.3768 ESTEROEurope Flag
    CHIAMA IL NUMERO VERDE

    Procedere con il blocco del bancomat per rendere impossibile l’utilizzo su tutto il territorio nazionale

    INVIO DOCUMENTAZIONE

    Per l’invio di documentazione varia, si prega di fare riferimento all’indirizzo email: info@megliobanca.it

    INVIO MATERIALE

    Per inviare documentazione cartacea, effettuare reclami o scrivere alla sede centrale fare riferimento al seguente indirizzo: Piazzale De Matthaeis, 55, 03100 Frosinone

    DOMANDE FREQUENTI

    In caso di dubbi consulta le domande più frequenti. Se non trovi qui la tua risposta scrivici in chat!

    CONSULTA LE FAQ

    Domande frequenti su conto corrente, conto deposito, carte bancomat e internet banking. Trova le tue risposte!