DISCLAIMER SULLE INFORMAZIONI RELATIVE AI PRODOTTI E SERVIZI

Banca Popolare del Frusinate, attraverso il suo brand MeglioBanca, utilizza questo sito quale canale di informazione e comunicazione dei suoi prodotti e dei suoi servizi e pone la massima cura nell’inserimento e nell’aggiornamento delle informazioni e dei dati presenti sul sito. Le informazioni e i dati possono essere affetti da errori o inesattezze non dipendenti dalla Banca medesima. Banca Popolare del Frusinate non sarà responsabile per errori od omissioni indipendenti dal suo controllo. Le informazioni presenti sul sito hanno natura di messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Tutte le informazioni di cui all’art. 116 del D.Lgs. 01.09.1993 n.385 sono indicate nei fogli informativi, disponibili su questo portale nella sezione Trasparenza.

 

DISCLAIMER SULLE INFORMAZIONI FINANZIARIE

In nessun caso le informazioni e i dati forniti attraverso questo sito possono essere interpretati come offerta, raccomandazione, invito ad offrire, messaggio promozionale finalizzato all’acquisto, vendita o sottoscrizione di prodotti o servizi finanziari o sollecitazione all’investimento. Pertanto, qualsiasi decisione d’investimento che venga presa in relazione all’utilizzo di dati o informazioni presenti sul sito è di esclusiva responsabilità dell’investitore. Banca Popolare del Frusinate non può essere ritenuta responsabile per gli eventuali danni (inclusi i danni indiretti ed il lucro cessante) derivanti dall’uso, in qualsiasi forma e per qualsiasi finalità, dei dati e delle informazioni presenti sul sito.

 

DISCLAIMER SUI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Tutti i marchi, i loghi, i nomi a dominio, le immagini, i comunicati, gli articoli e i documenti in genere riprodotti sul presente sito, nonché il software applicativo, i codici e i formats scripts utilizzati per l’implementazione del sito sono di proprietà di Banca Popolare del Frusinate – o di terzi con i quali Banca Popolare del Frusinate ha sottoscritto appositi contratti aventi ad oggetto il loro utilizzo – e sono protetti dalle norme sul diritto d’autore e sui segni distintivi. Tutti i diritti sono riservati. Pertanto, senza il preventivo consenso del titolare di tali diritti, i suddetti marchi, loghi, i nomi a dominio, immagini, comunicati, articoli e documenti in genere non possono essere copiati, scaricati, riprodotti, utilizzati, modificati, trasferiti, distribuiti o sfruttati per fini commerciali o comunque per fini diversi da quelli strettamente personali degli utenti del sito.